Ci avvaliamo di una vasta esperienza nel campo dei montaggi industriali ed in quello delle bonifiche di amianto, collaborando con aziende specializzate in tali settori a livello nazionale ed internazionale.
Per garantire il meglio ai nostri clienti, effettuiamo una scrupolosa gestione delle lavorazioni e disponiamo di attrezzature e macchinari all’avanguardia.

La sicurezza, gestionale e lavorativa, sta alla base della nostra filosofia aziendale.

Effettuiamo sempre un check-up iniziale, per proseguire con lo svolgimento delle lavorazioni e terminare con il rilascio della documentazione richiesta dalla legge.

                                   

 

POLITICA AZIENDALE

MODULO 5.1.5
REV. 00

La Direzione si impegna ad attuare una politica che pone al centro dell’attenzione il pieno soddisfacimento delle aspettative di quanti intervengono in maniera diretta o meno nel ciclo dell’attività eseguita (clienti, dipendenti, fornitori) e conferisce a tutte le aree il mandato di migliorare in modo continuativo e sistematico la qualità del prodotto/servizio offerto.

Il Sistema di Gestione per la Qualità regolamenta i processi svolti all’interno dell’azienda in modo pianificato, documentato e teso al conseguimento dei seguenti scopi:

  • la gestione dei rischi finalizzata all’eliminazione o mitigazione degli stessi;
  • la soddisfazione delle esigenze dei clienti attraverso il raggiungimento di un elevato livello di affidabilità e qualità delle realizzazioni, nel pieno rispetto delle richieste esplicite ed implicite dei clienti stessi e dei requisiti cogenti;
  • l’implementazione del miglioramento continuo nella soluzione dei problemi commerciali evidenziati attraverso i reclami dei clienti;
  • le ricerca di prodotti sempre innovativi e flessibili per poter soddisfare anche le richieste non standard dei clienti e rispondere al meglio alle loro problematiche;
  • il miglioramento e il monitoraggio dell’attività di pianificazione per garantire il rispetto dei tempi di consegna e l’ottimizzazione dei tempi di realizzazione;
  • il continuo miglioramento dei propri processi attraverso l’analisi degli stessi e l’ottimizzazione della gestione delle risorse infrastrutturali, informative ed umane;
  • l’adeguamento dell’organizzazione aziendale alle sollecitazioni e all’evoluzione delle necessità riscontrate al proprio interno o segnalate dall’esterno.

Lo sviluppo della presente Politica per la Qualità è fondato sulla definizione e sulla verifica dello stato di raggiungimento degli obiettivi fissati, sulla diffusione, sulla comprensione e sull’attuazione di tale Politica all’interno di tutta l’azienda e sulla verifica periodica della sua adeguatezza ed efficacia. A tale scopo ogni funzione si impegna a:

  • assicurare l’adozione sistematica della documentazione di sistema;
  • formare-addestrare il personale, per le specifiche competenze, in modo da migliorarne la professionalità;
  • razionalizzare l’organizzazione, le fasi di lavoro e il flusso delle informazioni;
  • programmare le rispettive attività coerentemente al concetto che, internamente, ogni funzione è cliente e fornitrice di altre funzioni che stanno rispettivamente “a monte” e “a valle” di essa.

Il principale obiettivo che l’azienda intende conseguire, attraverso l’applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità, è soddisfare le esigenze dei clienti attraverso la capacità di individuare e gestire i punti critici di tutti i propri processi, nel pieno rispetto dei requisiti cogenti e qualitativi tipici.

 

Darfo Boario Terme, lì 01/02/2017

                                                                                                                                                                                                                                                 La Direzione